I dispositivi Lifewave sono prodotti nanotecnologici derivati dal sapere della cultura orientale e dalle ricerche del suo inventore David Schmidt: i flussi energetici del corpo umano vengono attivati e rinforzati attraverso l'uso delle nanotecnologia con cui vengono prodotti i cerotti Lifewave.

La tecnologia non transdermica brevettata di LifeWave è stata sottoposta ad oltre 70 ricerche e studi clinici e per un ottimo motivo: i prodotti hanno risultati incredibili e spesso immediati. Usati da operatori del settore sanitario, celebrità, atleti professionisti e olimpici e persone di tutti i tipi in oltre 100 paesi che vogliono “quel qualcosa in più”, LifeWave ha quello che serve per sentirsi meglio.

 

  • Energia vibrante per l’intera giornata senza stimolanti.

  • Sollievo dal dolore entro pochi minuti

  • Miglioramenti naturali nella qualità e durata del sonno

  • Disintossicazione

  • Anti-invecchiamento

  • Controllo dell’appetito e dimagrimento

  • Riduzione dello stress


La fototerapia, talvolta chiamata anche terapia della luce o elioterapia, è nota e viene praticata da migliaia di anni. Tuttavia, solo di recente si è capito perché diverse frequenza di luce applicate alla pelle producono risultati benefici.

Di recente, la fototerapia è entrata nell’era moderna grazie a forme di luce attiva quali i laser a freddo, tecnologie per lampade a LED o UVB. Ministeri della salute e agenzie governative di tutti i paesi, inclusa la Food and Drug Administration (FDA) negli Stati Uniti, hanno approvato l’uso della fototerapia per sollievo dal dolore e interventi non chirurgici di lifting. La fototerapia è diventata una moderna tecnologia medica applicabile.

Oggi, i cerotti LifeWave usano una forma avanzata di fototerapia che non richiede una sorgente di luce attiva (cioè non è necessaria una lampada). Invece, i cerotti LifeWave usano la luce riflessa attivata dal calore corporeo. Il risultato è un metodo sicuro, efficace e provato clinicamente di migliorare la propria salute.

 

I prodotti Lifewave sono dei dispositivi per la fotobiomodulazione senza fili (wireless Photobiomodulation products), sono sicuri e naturali.

LifeWave (LW) è una nuova tecnologia consistente di strutture organiche ortomolecolari che interagiscono passivamente con il corpo umano allo scopo di indurre la modulazione del flusso degli elettroni e della frequenza termomagnetica.
Il flusso di elettroni indotto aiuta il recupero di ioni calcio nelle fibre muscolari durante la fase di contrazione, consentendo l’utilizzo di maggiori porzioni di fibra muscolare durante la contrazione, in modo da poter compiere sforzi maggiori.

La modulazione passiva delle frequenze termomagnetiche crea una condizione per cui viene incrementato il trasporto delle lunghe catene di acidi grassi attraverso la membrana mitocondriale per la conseguente beta-ossidazione e produzione di energia. Il risultato è un conseguente aumento di energia e resistenza in seguito all’uso di LW. Tutti i materiali sono stati clinicamente testati per quanto riguarda sicurezza ed efficacia.

Tutti i dispositivi sono:
Certificati dalla FDA americana
Certificati dall'Unione Europea
Certificati dalla World Antidoping Association
Certificati dall'American Antidoping Association

I dispositivi ICEWAVE
Sono certificati come Dispositivi Medici dall'Unione Europea;
Sono certificati in Italia dal Ministero della Salute con il numero di registrazione progressiva n°215027

La tecnologia di LW è un patch basato su un nuovo ed esclusivo processo di costruzione di composti organici ortomolecolari benefici, allo scopo di migliorare la performance umana, grazie all'interazione del dispositivo con il campo termomagnetico umano. In LW si è convinti del fatto che detta interazione del dispositivo LW con l'individuo induca un aumento del flusso di elettroni nell'individuo stesso. Questa interazione non è diversa da quella che avviene in un generatore elettrico in cui l'elettricità è prodotta da magneti in movimento, o da campi magnetici.

Nell'uomo, l'aumento del flusso degli elettroni ha molti effetti benefici evidenti, come l'aumento immediato e misurabile della forza fisica, l'aumento della capacità di resistenza e la diminuzione del dolore.

Quello che stiamo vivendo è un periodo unico nella storia dell'umanità. Negli ultimi cinquant'anni, i progressi della scienza hanno condotto a una nuova visione del mondo e a una ridefinizione della natura umana. Le rivoluzionarie scoperte in campo medico hanno permesso di comprendere i meccanismi del corpo umano e hanno evidenziato lo strettissimo legame esistente fra corpo e mente. Ma una nuova generazione di scienziati, adepti della cosiddetta medicina vibrazionale, ha iniziato a esplorare i legami fra corpo, mente e natura spirituale degli esseri umani.

Il concetto secondo il quale gli esseri umani sono sistemi di energia multidimensionale è un'idea che, in parte, ha origine dall'affermazione einsteiniana secondo la quale materia ed energia sono espressioni duali di quello stesso substrato universale che costituisce ogni cosa. I fisici quantistici hanno cominciato ad accettare il concetto secondo il quale le particelle subatomiche che costituiscono l'intero universo, uomini inclusi, sono in realtà modelli di energia e luce congelate. Anche molti altri scienziati hanno iniziato a vedere il mondo in un'ottica simile, sebbene siano giunti a tale conclusione attraverso la scienza e non la spiritualità e l'intuizione.

L'uomo è letteralmente un essere di luce ed energia combinate in modo impercettibile ai nostri limitati sensi fisici. La medicina vibrazionale si rifà a questo legame energia-luce, considerando gli uomini come esseri multidimensionali costituiti da molto più che un corpo e un cervello fisici; per essa il mondo è vibrazione ed energia e il comprendere le diverse nature di tale energia può condurre a nuove e meravigliose forme diagnostiche e curative. Il corpo umano è controllato da numerosi sistemi cellulari biochimici che, a loro volta, vengono sintonizzati da sottili sistemi di energia.

Presso lo Studio O, Nicolò e Annalì sono disponibili per consulenze e applicazioni fototerapiche.

Studio O Gallery
Per Appuntamenti

Via Amedeo d'Aosta 8

Milano, cap 20129

info@studio-o.org

Nicolò: +39 380.4531535

Annalì: +39 347.5072649

  • Wix Facebook page
  • Twitter Classic
  • Google+ App Icon
Dove è lo Studio O

© 2023 by Studio O. foto by www.StefaniaSpadoni.com